smaltimento rifiuti

L’attività della ditta Metalbuy di Rivoli, in provincia di Torino, si sviluppa su tre rami principali, ossia:

  • microraccolta di rottami;
  • acquisto di metalli;
  • ritiro di scarti metallici;
  • ritiro di macchinari utensili fuori uso.

La microraccolta riguarda principalmente il recupero dei metalli da privati, comprendendo tutti quegli oggetti che generalmente vengono portati in discarica o in centri di distribuzione, come lavandini, stufe in ghisa, scale in alluminio, radiatori e ogni altro oggetto con parti metalliche.
Il servizio di ritiro scarti metallici e smaltimento rifiuti viene effettuato in loco e offerto alle piccole e medie imprese (tornerie, fabbri, serramentisti, ecc.) operanti nell'intera provincia di Torino.
La terza attività riguarda il ritiro di macchinari utensili obsoleti e in generale del recupero di macchinari ingombranti da rottamare e viene effettuata tramite l’ausilio di mezzi pesanti in grado di trasportare fino a 70 tonnellate di materiali.

Per ciascuno di questi servizi è garantito il pagamento in contanti immediato, fino ai massimali previsti dalla legge.

riferimenti aziendali

METALBUY srl RICICLAGGIO METALLI
Via C. Allamano 149, 10098 Rivoli (Torino) - Italia
Tel. +39 011 9591202
Fax. +39 011 9597065
Email: info@metal-buy.it

Per maggiori informazioni sulle attività di smaltimento di rifiuti metallici e sul ritiro di macchinari obsoleti, non esitate a contattare l'azienda a uno dei riferimenti qui sopra riportati.

Metalbuy ha sede in via Allamano 149 a Rivoli e serve l'intera provincia di Torino nonché tutta la regione del Piemonte.

Share by: