demolizioni industriali

demolizioni industriali Torino

La Metalbuy di Rivoli, in provincia di Torino, opera anche nel settore delle demolizioni industriali, parziali e totali, garantendo un servizio efficiente e professionale, comprendente lo smontaggio e la demolizione di strutture industriali metalliche, vecchi impianti produttivi e intere aree industriali dismesse.

 

Smantellamento di aree industriali

Metalbuy dispone di tutte le attrezzature e le autorizzazioni necessarie per eseguire la demolizione di impianti industriali di ogni tipo e dimensione, assicurando la massima sicurezza degli operatori e limitando il fermo degli impianti. L’attività di demolizione industriale prevede un attento sopralluogo per determinare gli elementi interessati dalla demolizione e il contesto ambientale e strutturale in cui dovrà operare. Mediante l’utilizzo di cesoie semoventi è possibile tagliare a freddo qualsiasi struttura, smontando gli impianti in maniera rapida e sicura. La movimentazione e il trasporto delle parti meccaniche e dei rottami metallici vengono invece effettuate mediante gru telescopiche e automezzi muniti di cassoni scarrabili, con capacità fino a 70 quintali.

 

Dopo la demolizione:
recupero e smaltimento rottami

Il servizio di demolizione di strutture industriali è completato da tutte quelle attività necessarie per il recupero delle materie prime seconde (MPS) e lo smaltimento dei rifiuti che si sono venuti a creare in seguito alla demolizione, operazioni svolte nel massimo rispetto delle più recenti normative di legge.

Share by: